ASD Ossidiana

A+ A A-
Prima Squadra

Prima Squadra (68)

OSSIDIANA MATEMATICAMENTE PRIMA NELLA REGULAR SEASON

La certezza si è avuta al termine del match della 12^ giornata vinto per 16-4 (3-1; 3-2; 4-1; 6-0) contro la Synthesis. Vinci e compagni potranno adesso preparare, nel migliori dei modi, la seconda fase, che li vedrà impegnati nel girone 1 contro la Pegaso Asd ed una rivale sarda. Sabato è in calendario, intanto, la sfida in trasferta contro la Guinnes Catania.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA CENTRA LA NONA VITTORIA NEL POSTICIPO CON LA PEGASO

L’imbattuta capolista del torneo di serie C si è imposta in trasferta con il punteggio di 13-6 (1-2; 0-4; 2-3; 3-4). In classifica, la squadra messinese guida il gruppo con 28 punti, ottenuti nelle 10 gare disputate (9 vittorie ed 1 pareggio). La Tona e compagni torneranno in acqua già sabato per affrontare, alla Cittadella Sportiva Universitaria, la Synthesis. Bene anche l’Under 14, che è aggiudicata in modo netto (21-7) la partita in casa dei coetanei della Synthesis. 

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA VINCE LA SFIDA AL VERTICE CONTRO LA BRIZZ NUOTO

Il risultato finale di 7-2 (0-0; 2-1; 2-1; 3-0) certifica l’ottima prova dei peloritani, che hanno messo, così, un’ipoteca sul primo posto nella regular season. A segno: Francesco Cama, autore di una tripletta, Davide De Francesco, Marco Lo Prete, Cristiano Sarno e Daniele Bonansinga. Prossimo match giovedì 16 maggio in casa della Pegaso Asd. 

Leggi tutto...

SETTIMO BRINDISI PER L’OSSIDIANA NEL CAMPIONATO DI SERIE C

Nella seconda giornata di ritorno, l’imbattuta capolista ha superato in trasferta Torre del Grifo con il punteggio di 16-2 (0-6; 0-5; 2-2; 0-3). Successo ipotecato già al termine del secondo parziale, come conferma il risultato di 0-11 che manda le squadre all’intervallo lungo. Vittoria per l’Under 14 e pareggio per l’Under 17.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA BATTE LA PEGASO E CALA IL TRIS DI SUCCESSI

L’imbattuta capolista ha superato, nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, la squadra siracusana con il punteggio di 9-5 (1-1; 2-0; 3-3; 3-1). Nonostante alcune importanti assenze e degli elementi in non perfette condizioni fisiche, i peloritani hanno piegato la resistenza degli avversari, costruendo il successo nel secondo e quarto parziale.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA PAREGGIA IN CASA DELLA BRIZZ NUOTO

La squadra dello Stretto ha impattato (7-7) in trasferta nella terza giornata del campionato di serie C di pallanuoto maschile. A segno: Daniele Bonansinga 2, Davide De Francesco 2, Marco Lo Prete, Pierluigi Di Bella e Andrea Vinci. Sabato sfida interna contro la Pegaso Asd (ore 16.30, Cittadella Sportiva Universitaria). 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS