ASD Ossidiana

A+ A A-
Prima Squadra

Prima Squadra (36)

L’OSSIDIANA SI RINFORZA CON IL RIENTRO DI RINALDI

Va a completarsi, così, l’organico della formazione cittadina in vista del campionato di serie C di pallanuoto maschile. Sta per scattare, intanto, in anticipo rispetto al passato, la stagione agonistica giovanile della FIN Sicilia. L’Ossidiana esordirà domenica 12 novembre nel girone “Elite” dell’Under 15, affrontando, in trasferta, il quotato Telimar.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA MARBI DA’ L’ARRIVEDERCI ALLA SERIE B, ALLA RIBALTA L’U17

Nell’ultima giornata, la compagine dello Stretto ha perso in casa della capolista Waterpolo Catania (16-5), ma l’esito della partita non contava ai fini della classifica finale, in quanto l’accesso al playout era già stato determinato dal successo, ottenuto il giorno precedente, della Nuoto 2000 Napoli nella sfida con la Basilicata Nuoto 2000 (10-7). La squadra Under 17 ha avuto un’importante vetrina nazionale a Napoli in virtù della prestigiosa qualificazione alle semifinali italiane di categoria.

Leggi tutto...

OSSIDIANA MARBI ATTESA IN TRASFERTA DALLA CAPOLISTA

Nell’ultima giornata della regular season del campionato cadetto, la squadra dello Stretto affronterà la Waterpolo Catania (ore 14) ed avrà il difficile compito di conquistare i punti necessari per accedere al playout. Il suo destino è legato, però, anche alla sfida, anticipata a venerdì sera, tra la Nuoto 2000 Napoli e la Basilicata Nuoto 2000, poiché la Nuoto 2000 Napoli precede i peloritani in classifica di due lunghezze.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA MARBI VINCE L’ULTIMA GARA INTERNA DELLA REGULAR SEASON

La squadra peloritana si è imposta nello scontro diretto contro la Nuoto 2000 Napoli con il punteggio di 10-6, conservando, così, la possibilità di agguantare in extremis il playout. A segno: Salvatore Castorina, autore di ben cinque reti, il giovanissimo Cristiano Sarno, che ha firmato una tripletta, e Yashveer Parmessur, andato due volte a bersaglio.

Leggi tutto...

SCONTRO DIRETTO PER L’OSSIDIANA MARBI CONTRO LA NUOTO 2000

La partita di sabato 20 maggio alla “Cappuccini” è valevole per la 17^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile. La squadra dello Stretto è chiamata a fare bottino pieno per rimanere in corsa per la disputa del playout. Si svolgerà domenica 21, alla piscina Plaia di Catania, l’atteso atto conclusivo del torneo itinerante di minipallanuoto.

Leggi tutto...

SCATTA LA VOLATA SALVEZZA DELL'OSSIDIANA MARBI MESSINA

A tre giornate dal termine della regular season del campionato nazionale cadetto di pallanuoto maschile, la squadra peloritana è chiamata nella gara in trasferta con l’Etna Waterpolo (ore 13.30) a conquistare un risultato positivo per poi proiettarsi, nel migliore dei modi, allo scontro diretto con la Nuoto 2000 Napoli, attualmente distante due lunghezze.

Leggi tutto...

OSSIDIANA MARBI ATTESA DA UNA PARTITA CRUCIALE

Nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”, la squadra dello Stretto ospiterà sabato 6 maggio la Swim Academy (inizio ore 16.30) con il dichiarato e obbligato obiettivo di conquistare i tre punti per rimanere in corsa per la salvezza. Il gruppo si è allenato in settimana con massimale impegno e si presenterà all’appuntamento con l’organico al completo.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA MARBI NON RIESCE A MUOVERE LA CLASSIFICA

Nel posticipo della quarta giornata di ritorno, la squadra peloritana è stata sconfitta, alla “Cappuccini”, dalla Basilicata Nuoto 2000 con il punteggio di 7-9 al termine di un match equilibrato e combattuto fino alla sirena. Il giorno successivo, priva di Castorina, ha disputato la stracittadina con il forte Cus Unime, che si è imposto per 13-5.

Leggi tutto...

DOPPIA SFIDA RAVVICINATA PER L’OSSIDIANA MARBI MESSINA

La formazione dello Stretto sarà impegnata domani (venerdì 28 aprile, ndr) con la Basilicata Nuoto 2000 nel posticipo della quarta giornata di ritorno, che prenderà il via alle ore 17.30 nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”. Sabato Vinci e compagni sono attesi dal derby contro il Cus Unime, in programma alla Cittadella Sportiva Universitaria dell’Annunziata (inizio ore 15).

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS