ASD Ossidiana

A+ A A-

ROTONDA VITTORIA DELL’OSSIDIANA NELLA PRIMA USCITA IN CASA In evidenza

Seconda affermazione di fila, prima con i tre punti in palio, per la compagine dello Stretto, che si è imposta per 17-5 (2-1; 4-2; 5-2; 6-0) su Torre del Grifo nel campionato di serie C di pallanuoto maschile. Nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, partita equilibrata soltanto nel parziale d’apertura.

Seconda vittoria di fila, prima con i tre punti in palio, per l’Ossidiana, che si è imposta con il punteggio di 17-5 (2-1; 4-2; 5-2; 6-0) su Torre del Grifo nel campionato di serie C di pallanuoto maschile. Nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, partita equilibrata soltanto nel parziale d’apertura, chiuso dai peloritani, a segno con Francesco Cama e Cristiano Sarno, in vantaggio di un gol. Poi un crescendo di reti ha condotto la squadra di casa ad un perentorio successo. Marcatori messinesi: Cama 5, Daniele Bonansinga 3, Pietro Denaro 3, Marco Lo Prete 2, Davide De Francesco, Sarno e Andrea Vinci. Spazio in porta sia per Enrico La Tona che per capitano Mattia Vinci. 

“In pratica ci stiamo allenando giocando le partite ufficiali – comincia, così, la disamina del match del tecnico Nicola Germanà – ecco spiegato perché nei primi minuti dobbiamo quasi prendere le misure. Atleticamente i ragazzi hanno confermato di stare bene. Evidentemente il poco lavoro che possiamo svolgere in acqua e quello in palestra è proficuo”. Sabato affronterete la Brizz Nuoto in trasferta. “E’ una buona formazione, un avversario temibile che potrebbe metterci in difficoltà. Faremo il possibile perché questo non accada”.

GIOVANILE - L’Under 17 inizierà il girone di ritorno, ospitando (ore 12) la Brizz Nuoto, mentre l’Under 14 si recherà a Mascalucia per affrontare Torre del Grifo (ore 10).

RISULTATI 2^ GIORNATA SERIE C: Guinnes-Pegaso Asd 11-10; Brizz Nuoto-Collage Waterpolo Palermo 12-7; Ossidiana-Torre del Grifo 17-5. Riposava: Synthesis.

CLASSIFICA: Guinnes 6; Ossidiana e Synthesis 3; Pegaso Asd 0; Brizz Nuoto Torre del Grifo e Collage Waterpolo Palermo* 0. *F.c.

Ultima modifica il
Vota questo articolo
(0 Voti)
Torna in alto