ASD Ossidiana

A+ A A-

SCATTA LA VOLATA SALVEZZA DELL'OSSIDIANA MARBI MESSINA In evidenza

A tre giornate dal termine della regular season del campionato nazionale cadetto di pallanuoto maschile, la squadra peloritana è chiamata nella gara in trasferta con l’Etna Waterpolo (ore 13.30) a conquistare un risultato positivo per poi proiettarsi, nel migliore dei modi, allo scontro diretto con la Nuoto 2000 Napoli, attualmente distante due lunghezze.

Scatterà sabato 13 maggio la volata per la salvezza dell’Ossidiana Marbi Messina. A tre giornate dal termine della regular season del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile, la squadra peloritana è chiamata nella gara in trasferta con l’Etna Waterpolo (inizio ore 13.30) a conquistare un risultato positivo per poi proiettarsi, nel migliore dei modi, allo scontro diretto con la Nuoto 2000 Napoli, attualmente distante due lunghezze. Vinci e compagni intendono dare il massimo per veder accrescere le proprie possibilità di permanenza nel torneo cadetto, ma si troveranno di fronte un avversario protagonista di una brillante stagione, come conferma il quarto posto in classifica. Alla vigilia del confronto, è da verificare la presenza o meno di alcuni elementi.
“Ormai sono tutte partite fondamentali per noi - dichiara il tecnico Nicola Germanà – per rimanere in scia alla zona playout. Giocheremo contro una rivale che ha dimostrato di essere di ottimo livello. Abbiamo grandi motivazioni, che ci dovranno dare la carica necessaria per fare bene”. Arbitrerà il match il signor Lauro Cafiero di Messina.

GIOVANILE: Importante impegno domenica (ore 12.30) per la formazione Under 17, che se la vedrà, alla piscina “Caldarella” di Siracusa, con la blasonata Ortigia, mentre è stata rinviata a data da destinarsi la stracittadina Under 13 con la Polisportiva Messina. Sempre per la stessa categoria, martedì derby con le ragazze Under 15 della Waterpolo Messina (ore 15.30).

PARTITE 16^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Waterpolo Catania-Rari Nantes Auditore; Nuoto 2000 Napoli-Cosenza Nuoto; Polisportiva Acese-Cus Unime; Swim Academy-Basilicata Nuoto 2000; Etna Waterpolo-Ossidiana Marbi Messina.

Ultima modifica il
Vota questo articolo
(0 Voti)
Torna in alto