ASD Ossidiana

A+ A A-

DOPPIA SFIDA RAVVICINATA PER L’OSSIDIANA MARBI MESSINA In evidenza

La formazione dello Stretto sarà impegnata domani (venerdì 28 aprile, ndr) con la Basilicata Nuoto 2000 nel posticipo della quarta giornata di ritorno, che prenderà il via alle ore 17.30 nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”. Sabato Vinci e compagni sono attesi dal derby contro il Cus Unime, in programma alla Cittadella Sportiva Universitaria dell’Annunziata (inizio ore 15).

Doppio confronto ravvicinato per l’Ossidiana Marbi Messina nel campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. La formazione dello Stretto sarà impegnata, infatti, venerdì 28 aprile con la Basilicata Nuoto 2000 nel posticipo della quarta giornata di ritorno, che prenderà il via alle ore 17.30 nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”. Sabato 29, Vinci e compagni sono attesi, invece, dal derby contro il quotato Cus Unime, in programma alla Cittadella Sportiva Universitaria dell’Annunziata (inizio ore 15).
In particolare la prima sfida rappresenta una tappa importante per i peloritani nel difficile cammino verso la salvezza ed entrambe le gare presentano un elevato livello di difficoltà, come confermano le parole del tecnico Nicola Germanà: “Ci troveremo di fronte rivali forti e complete in ogni reparto. La Basilicata Nuoto 2000 ha un organico sicuramente migliore di quello che potrebbe lasciare intendere l’attuale posizione in classifica, mentre il Cus Unime è una squadra che sta dimostrando settimanalmente il suo assoluto valore. Noi intendiamo, però, lottare su tutti i palloni e sfruttare ogni opportunità. Sono in dubbio alcuni elementi, ma chi sarà schierato darà il massimo”. I due incontri saranno arbitrati dai signori Puglisi di Catania (venerdì) e Acierno di Siracusa (sabato).

GIOVANILE - Domenica le compagini giovanili dell’Ossidiana Marbi giocheranno in terra etnea; l’Under 17 renderà visita all’Etna Waterpolo, l’Under 13 incrocerà la Nuoto Catania A.

PROGRAMMA 14^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Nuoto 2000 Napoli-Waterpolo Catania; Polisportiva Acese-Basilicata Nuoto 2000; Cus Unime-Ossidiana Marbi Messina; Etna Waterpolo-Rari Nantes Auditore; Swim Academy-Cosenza Nuoto.

Ultima modifica il
Vota questo articolo
(0 Voti)
Torna in alto