ASD Ossidiana

A+ A A-

IN POSTICIPO L’ULTIMA GARA INTERNA STAGIONALE DELL’OSSIDIANA MARBI

La squadra dello Stretto disputerà lunedì (inizio ore 14), alla piscina “Cappuccini”, la partita con l’Etna Waterpolo Catania, valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. L’organico, come nelle ultime uscite, sarà ricco di ragazzi del vivaio, che potranno accumulare, così, un prezioso minutaggio, maturando nel contempo importanti esperienze per il futuro.

 

L’Ossidiana Marbi Messina giocherà in posticipo lunedì (inizio ore 14), alla “Cappuccini”, la partita con l’Etna Waterpolo Catania, valevole per il penultimo turno del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. L’organico, come nelle ultime uscite, sarà ricco di ragazzi del vivaio, che potranno accumulare, così, un prezioso minutaggio, maturando nel contempo importanti esperienze per il futuro. “E’ questa la nostra politica – dichiara il presidente Nicola Germanà – che ci proietta direttamente al futuro. Le formazioni del settore giovanile stanno ottenendo lusinghieri risultati in questa annata, a dimostrazione della bontà del lavoro portato avanti”. L’Etna Waterpolo affronterà la sfida nella città dello Stretto con il dichiarato obiettivo di fare punti per evitare il temuto playout. Arbitrerà la gara il signor Schiavo di Palermo.

Purtroppo, in settimana, tutte le squadre dell’Ossidiana Marbi non si sono potute regolarmente allenare per l’indisponibilità dell’impianto natatorio “Cappuccini”. 

Domani (domenica 22 maggio, ndr) è in programma, infine, sempre nella piscina scoperta di via  Torrente Trapani e nella giornata conclusiva della Final Six Scudetto femminile, l’attesa tappa peloritana della Minipallanuoto, alla quale parteciperà la compagine Under 11 dell’Ossidiana Marbi, protagonista, fin qui, di un’eccellente stagione, fatta di brillanti prestazione, successi e, soprattutto, tanto divertimento.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Torna in alto