ASD Ossidiana

A+ A A-

L’OSSIDIANA VOLA ALLA FINAL EIGHT NAZIONALE UNDER 17

Storico risultato per l’Ossidiana, che si è qualificata alla Final Eight nazionale Under 17 di pallanuoto maschile, in programma dal 19 al 22 luglio ad Ostia. Ha obliterato il prezioso “biglietto” al termine del quadrangolare che l’ha vista opposta, nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria dell’Annunziata, a Sport Project Bari, Pallanuoto Como e CN Sestri.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA SI PREPARA ALLE SEMIFINALI NAZIONALI UNDER 17

Uno dei raggruppamenti si disputerà martedì 19 e mercoledì 20 giugno nella città dello Stretto, ma non nell’impianto natatorio “Cappuccini”, piscina di casa della squadra peloritana, indisponibile in quei giorni per lavori di manutenzione, ma alla Cittadella Sportiva Universitaria. Avversari CN Sestri, Pallanuoto Como e Payton Bari.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA UNDER 17 VINCE LA FINALE “GOLD” E VOLA ALLA FASE NAZIONALE

Il prestigioso traguardo è stato raggiunto grazie ad un esaltante filotto di 15 affermazioni in altrettante gare. La formazione peloritana si è aggiudicata anche gli ultimi due match a Palermo prima contro la Polisportiva Acese per 5-4 e poi superando i padroni di casa del Cus (11-7). Il 19 e 20 giugno a Messina la semifinale nazionale. 

Leggi tutto...

DECIMA VITTORIA STAGIONALE PER L’OSSIDIANA MESSINA IN SERIE C

La squadra peloritana si è imposta in casa dell’Erea Ragusa con il punteggio di 11-7, riuscendo con la grinta dei suoi giovanissimi atleti a sopperire a diverse assenze. Una prova di carattere in un match combattuto contro un avversario che non ha lesinato energie per ottenere un risultato positivo. Doppio brindisi a Catania per l’Under 17 nella finale “Gold”.

Leggi tutto...

OSSIDIANA CORSARA A CATANIA CONTRO LA GUINNES

Nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie C, la squadra peloritana ha conquistato la sesta vittoria di fila, battendo gli etnei con il punteggio di 6-5. Decima affermazione in altrettanti match disputati, invece, per l’Under 17, che, nell’ultimo turno della regular season, ha superato in trasferta la Brizz Nuoto per 12-4.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA SUPERA LA BRIZZ NUOTO E SALE IN SECONDA POSIZIONE

Grazie all’affermazione interna contro la formazione acese, i ragazzi allenati da Nicola Germanà hanno agguantato la Collage Waterpolo, battuta di misura (7-6) nel derby dalla capolista Rari Nantes Palermo ‘89, distante ora tre lunghezze dalla coppia di inseguitrici. L’Under 17 ha suonato la “nona”; tante sono, infatti, le vittorie ottenute in altrettante gare disputate.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA RISPETTA I PRONOSTICI CONTRO l’ASD CUBE

In serie C, la squadra allenata da Nicola Germanà si è imposta, nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”, con il punteggio di 11-4. Un risultato che ha permesso ai peloritani di consolidare il terzo posto in classifica, a tre lunghezze di distanza dalle battistrada Rari Nantes ‘89 e Collage Waterpolo. Ottavo brindisi di fila per l’Under 17, vittoriosa in casa della Blu Team per 18-5.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS