ASD Ossidiana

A+ A A-
Settore Giovaline

Settore Giovaline (5)

L’OSSIDIANA SI PREPARA ALLE SEMIFINALI NAZIONALI UNDER 17

Uno dei raggruppamenti si disputerà martedì 19 e mercoledì 20 giugno nella città dello Stretto, ma non nell’impianto natatorio “Cappuccini”, piscina di casa della squadra peloritana, indisponibile in quei giorni per lavori di manutenzione, ma alla Cittadella Sportiva Universitaria. Avversari CN Sestri, Pallanuoto Como e Payton Bari.

Leggi tutto...

L’OSSIDIANA UNDER 17 VINCE LA FINALE “GOLD” E VOLA ALLA FASE NAZIONALE

Il prestigioso traguardo è stato raggiunto grazie ad un esaltante filotto di 15 affermazioni in altrettante gare. La formazione peloritana si è aggiudicata anche gli ultimi due match a Palermo prima contro la Polisportiva Acese per 5-4 e poi superando i padroni di casa del Cus (11-7). Il 19 e 20 giugno a Messina la semifinale nazionale. 

Leggi tutto...

DOPPIO SUCCESSO PER LE SQUADRE UNDER 13 E 17 DELL'OSSIDIANA

Nelle partite d’apertura dei campionati di pallanuoto maschile, si sono aggiudicati i due derby in programma. I più piccoli allenati da Giuseppe Lanfranchi hanno superato, nell’impianto natatorio “Cappuccini”, i coetanei della Polisportiva Messina con il punteggio di 10-3. Nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, la formazione Under 17 si è imposta, invece, su quella del Cus Unime per 10-2.

Leggi tutto...

ENTRA GIA’ NEL VIVO LA STAGIONE PER LE SQUADRE GIOVANILI DELL’OSSIDIANA

Il calendario sta proponendo diversi impegni agonistici alle formazioni maschili della società cittadina, che punta a ben figurare con tutte le categorie. L’Under 11 ha partecipato, nella piscina “Francesco Scuderi” di Catania, ad un torneo che ha radunato gran parte dei migliori club siciliani. L’Under 15 ha giocato, invece, il secondo incontro del girone “Elite”. 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS